Lo Standard mondiale

ANTONELLO SERGIO srl per quanto riguarda il building automation e i sistemi integrati  ha scelto di operare con apparati domotici basati su standard mondiale di comunicazione KNX.

All’interno dell’azienda sono presenti due tecnici knx, i quali hanno conseguito la certificazione per operare con questo tipo di tecnologia rilasciata da KNX Italia.

Questa certificazione ci ha permesso di entrare a far parte dei “KNX partner” consultabile sulla pagina PARTNER KNX italia.

Realizziamo sistemi domotici in tecnologia knx partendo dalla progettazione inziale fino a creare un impianto completamente personalizzato in base alle esigenze che si vogliono ottenere.

INTEGRAZIONE SEMPRE AL PRIMO POSTO

Il sistema KNX, come riporta il sito ufficiale, è ormai lo standard mondiale aperto, conforme alle norme europee e internazionali, che consente la gestione decentrata e automatizzata dei sistemi tecnologici di una vasta gamma di servizi: edifici commerciali, fabbriche, uffici, abitazioni, edifici pubblici, scuole e molti altri.

Il sistema KNX si inserisce naturalmente nella vena concettuale dell’edificio più evoluto, impegnato a rispettare i principi dello sviluppo sostenibile, che vede nel servizio alle persone e nella comodità il valore aggiunto e un elemento essenziale per un edificio innovativo, moderno e sicuro.

La facilità di implementazione di nuove apparecchiature rende il sistema KNX la migliore soluzione per essere in grado di integrare passo dopo passo i nuovi utenti e le nuove tecnologie, che saranno in grado di interagire perfettamente con il resto delle apparecchiature di automazione domestica già installate.

ANTONELLO SERGIO srl è partner ufficiale KNX e partecipa costantemente al suo sviluppo per l’integrazione del sistema.

 

Abitazioni      Azienda     Hotel     Scuola/Enti pubblici

 

CREDIAMO IN QUELLO CHE FACCIAMO E NON SIAMO GLI UNICI

Konnex è l’unico standard domotico riconosciuto a livello mondiale dal 2007.

Ne fanno parte, come membri attivi, università, istituti di ricerca, produttori di software, produttori di componenti. Questi ultimi, più di 300 in tutto il mondo, rappresentano l’80% nel mercato europeo delle apparecchiature per installazione e degli elettrodomestici.

La forza

Quasi 300 case produttrici e 32.000 partner certificati in tutto il mondo, che partecipano e credono in questa tecnologia, proprio come ci crediamo noi.

La sola scelta

Permette di avere una vasta gamma di prodotti e soluzioni per lo stesso impianto.
  ABB_logo.svg   bticino   satel-logo   logo-Hager1  640px-Logo_Vimar     744px-Siemens-logo_svg
La garanzia
Un impianto che ha valore nel tempo e che è in ogni momento può essere facilmente modificato ed  adattato alle esigenze di chi lo possiede.


L’unica tecnologia
 che dal 1990 è riuscita ad unire impianti diversi, come quello elettrico e quello termico, e che, ad oggi, è riconosciuta come unico riferimento anche per altri sistemi.

La possibilità
 di monitorare e  ridurre i consumi di energia, eliminando i campi elettromagnetici all’interno dell’ambiente, rispettando le specifiche della Biodeilizia.