I sistemi d’allarme in situazioni ad alto rischio

La sicurezza in situazioni ad alto rischio deve essere progettata e realizzata da personale qualificato che installi prodotti di alta qualità. Noi siamo installatori autorizzati delle centrali INTEGRA di SATEL e garantiamo un livello di sicurezza e versatilità ai massimi livelli.

Certificazioni EN

advanced-security

L’elevata sicurezza offerta dalle centrali INTEGRA è certificata da enti indipendenti di fama, specializzati nella valutazione delle soluzioni implementate nei dispositivi di sicurezza che sono: Il Norvegese DNV; Lo Svedese SBSC; Il Ceco TREZOR TEST o il Belga INCERT.
Gli enti sopraccitati confermano che l’apparecchiatura è conforme ai rigorosi requisiti previsti nella norma EN50131 Grado 3 (il massimo) per INTEGRA Plus e Grado 2 per tutte le altre centrali INTEGRA standard.

Doppio sistema di alimentazione

Le centrali INTEGRA Plus sono dotate di doppio sistema di alimentazione con sofisticati strumenti di autodiagnosi, ingressi zona con gestione antimasking e resistenze programmabili in triplo bilanciamento o la porta USB per la programmazione facile e veloce della centrale.
Queste soluzioni contribuiscono a creare un sistema ad altissimo livello di sicurezza.

Controllo degli accessi

In contesti ad alto rischio come aziende oppure ville, avere la possibilità di controllare gli accessi è indispensabile. Per queste ragioni l’amministratore del sistema può organizzare una serie di soluzioni su misura per l’utente.
Gli utenti non amministratori avranno accesso solamente alle operazioni a loro consentite quale, ad esempio, attivare o disattivare le protezioni in una zona specifica dell’edificio.
Queste centrali danno anche la possibilità di creare delle chiavi temporanee per alcuni utenti, questa soluzione è molto comoda quando hai bisogno di far entrare delle persone per fare dei lavori all’ interno dell’edificio. In quest’ultimo caso verranno create delle chiavi di accesso temporaneo (es. 1 settimana) alla scadenza della quale l’utente, anche se ancora in possesso della chiave, non potrà disattivare le protezioni o entrare nell’ediuficio.

Vigilanze e controllo remoto

L’efficienza nella trasmissione delle informazioni al centro di ricezione allarmi è una delle funzioni cruciali dei sistemi di sicurezza. A questo scopo, le centrali installate da Antonello Sergio, possono utilizzare il combinatore telefonico che è integrato nelle stesse, oppure è possibile inserire moduli aggiuntivi che abilitano la comunicazione GSM/GPRS e TCP/IP (rete LAN, VLAN, linea PSTN oppure via INTERNET). Questi metodi di comunicazione permettono di contattare persone( come ad esempio il capofamiglia o il proprietario dell’azienda) oppure istituti di vigilanza.

Oltre a questi sistemi, le centrali da noi istallate permettono un controllo da remoto dell’unità. Grazie a questa funzione potrai collegarti alla centrale via Internet per modificare la configurazione oppure per aggiungere un utente. Attraverso il sistema presente nella centrale potrai centralizzare la gestione e la supervisione di diversi sistemi INTEGRA installati nei diversi dipartimenti dell’azienda.