Telecamere Analogiche

I sistemi analogici sono ancora i più utilizzati per applicazioni di piccole e medie dimensioni perché offrono una ottima qualità video sia in live che in registrazione fino a 4cif in real time a 25 fotogrammi al secondo senza andare su costi troppo elevati
Per soluzione avanzate, sempre in campo analogico, usiamo registratori che adottano lo standard di qualità turbo HD.

Antonello Sergio srl presenta Turbo HD, quello che da Hikvision Italy definiscono “l’inizio di una nuova era, in quanto la tecnologia  Turbo HD di Hikvision segna uno spartiacque nell’evoluzione dell’analogico”.

Si tratta di una nuova gamma completa di prodotti che comprende telecamere in Full HD in grado di sfruttare l’infrastruttura coassiale esistente, e DVR che superano il concetto stesso di tecnologia video, registrando tutti i formati video, partendo dall’analogico, passando per l’HD-TVI, fino ad arrivare all’IP Megapixel.

La nuova soluzione analogica Turbo HD consente di ottenere immagini in risoluzione HD sul proprio sistema analogico di videosorveglianza, senza richiedere investimenti aggiuntivi in termini di cablaggio.
Questa tecnologia supporta HD 1080P a latenza zero su 500 metri di cavi coassiali.

Le caratteristiche di visualizzazione e registrazione aumentano di oltre il 60% (in termini di pixel) rispetto alla risoluzione 4CIF e di un impressionate 500% rispetto alla vecchia risoluzione CIF.

Per quanto riguarda le telecamere siamo in grado di offrire una vasta scelta in base a ogni tipo di applicazione ( interno/ esterno).

 Speed DomeDomeMini Bullet

20140820164913119927dome

Antonello Sergio srl segue una politica di costante innovazione tecnica e di miglioramento dei prodotti per soddisfare i clienti con un’offerta sempre all’avanguardia per qualità e performance.