Specializzati in sistemi antintrusione

Sicurezza

La sicurezza è un bene prezioso, sempre più spesso sentiamo minacciate le nostre case, le nostre famiglie e le nostre aziende.
Per vivere più tranquilli e sereni basta installare sistemi antintrusione efficaci progettati da personale specializzato.

Con poche accortezze i tuoi cari ed il tuo business saranno al sicuro!

I sistemi di allarme riguardano tutti gli allarmi in generale, sia che si parli di progetti domestici che di aziende, quindi perimetrali, rilevatori di movimento, rilevatori per fughe di gas e fumo, ecc.

Per garantire il massimo grado di sicurezza ai nostri clienti abbiamo scelto di installare i sistemi d’allarme forniti da SATEL, leader nel settore dei:

  • sistemi antintrusione (filare, radio e misto);
  • controllo accessi;
  • vigilanze.

Inizialmete noi di Antonello Sergio cerchiamo di  capire le  vere esigenze del cliente  e il suo comportamento all’interno degli ambienti da proteggere determinado in che “grado di rischio” rientra il cliente e/o l’ambiente da proteggere.
Dopo avere capito questo individuiamo i prodotti da installare valutando anche le varie difficoltà di installazione.

Antonello Sergio, alla consegna di ogni lavoro, è solito rilasciare una scheda tecnica al cliente. Questa scheda tecnica ci permette di avere uno storico del cliente e di pianificare assistenze post-installazione personalizzate, mirate e rapide.

Sapendo quanto sia delicato il campo della sicurezza, sia per le famiglie che per le aziende, vogliamo informare che l’alto livello di discrezione offerto dalla ditta Antonello Sergio al proprio cliente, e richiesto al proprio personale, garantisce la segretezza delle informazioni sull’impianto e sugli edifici dove vengono installati i prodotti. 

Cosa offre il nostro sistema d’allarme

Le centrali d’allarme istallate da Antonello Sergio permettono,oltre a impedire eventuali furti, di svolgere molteplici funzioni come:

  • monitoraggio tecnologico: il sistema controlla 24 ore su 24 se tutti i componenti elettronici e meccanici funzionano in modo corretto.
  • prolungata assenza di elettricità: il sistema esegue un controllo sulla rete elettrica e invia un avviso se essa viene a mancare in un lasso di tempo scelto dal cliente.
  • la gestione dell’accensione o dello spegnimento della caldaia durante il periodo di assenza del cliente;
  • fornire al personale di servizio delle chiavi che disattivano l’allarme solamente in alcune stanze;
  • il controllo di possibili incendi o fughe gas;
  • la possibilità di collegare l’impianto antifurto ad un recapito telefonico del cliente al fine di informare in modo tempestivo e dettagliato su quanto avviene nei propri locali;
  • l’identificazione di quale delle chiavi in dotazione ha attivato o disattivato l’impianto;
  • il blocco dell’uso di una o più chiavi in dotazione al cliente in caso di smarrimento o di furto delle medesime;
  • l’accensione e lo spegnimento di luci e/o fonti sonore per simulare una presenza umana;
  • la possibilità di visualizzare eventuali disservizi riscontrati nel periodo;
  • la possibilità di visualizzare eventuali attivazioni dell’allarme.

Comunicazione e messaggi

Communicazione

Grazie a prodotti studiati ad hoc gli allarmi da noi installati permettono di:

  • inviare un messaggio vocale dettagliato al proprietario informandolo del tentativo di furto o guasto in atto con la possibilità di interagire con il sistema di allarme attraverso il menu interattivo;
  • inviare un sms discreto e dettagliato al proprietario indicando il tentativo di furto o guasto, inserimento/disinserimento dell’impianto o qualsiasi altra informazione si desideri ricevere;
  • supervisionare (tramite app o web) il sistema da qualsiasi luogo;
  • supervisionare l’abitazione attraverso l’applicazione installata nel proprio smarthphone o tablet al momento dell’installazione dell’allarme.

 

 

Controllo totale del sistema da qualsiasi luogo

controllo remoto del sistema tramite app dedicata.

MobileKPD-2
Con MobileKPD-2 è possibile verificare lo stato del sistema, degli eventi in memoria e la conseguente attivazione disattivazione. La connessione con la centrale è completamente codificata mediante l’algoritmo di cifratura AES con chiave a 192 bit. tanto da rendere ogni tentativo di effrazione del sistema praticamente impossibile.

MobileKPD-2 Pro
è un’applicazione che espande le funzionalità del MobileKPD-2. Oltre al totale del sistema di allarme, MobileKPD-2 Pro offre la possibilità di utilizzare ulteriori opzioni di menu di accesso rapido che contengono, delle funzioni di controllo complesse, i cosiddetti scenari domotici. Quando si utilizza l’applicazione MobileKPD-2 Pro, un singolo comando può attivare tutta una sequenza di eventi – come ad esempio l’abbassamento delle tapparelle, lo spegnimento o accensioni delle luci contemporaneamente all’inserimento ed al disinserimento del sistema di allarme.

E’ possibile controllare il sistema da remoto in ogni momento e da ogni luogo. Sarà sufficiente aprirel’applicazione, per rendere possibile, attraverso i servizi GPRS, 3G oppure WiFi, il collegamento con la propria centrale e supervisionare in tempo reale lo stato del sistema, nonché effettuarne il controllo e la gestione.

L’applicazione è disponibile nei rispettivi Market di sistema (scarica MobileKDP2 oppure scarica MobileKDP).

 

Rilevatori di movimento, a doppia tecnologia e barriere perimetrali esterne

Rilevatori di movimento

Per gli allarmi  ci sono una serie di rilevatori che permettono di assecondare qualsiasi bisogno dell’utente, per esempio ci sono:

  • rilevatori che praticamente non interferiscono con l’arredamento del locale grazie ad un design elegante e non invadente;
  • rilevatori studiati appositamente per le case con all’interno animali da compagnia;
  • rilevatori dotati di luci a LED bianca che fungono (a seconda delle impostazioni) da luci di emergenza oppure da illuminazione per gli ambienti, o da segnapasso.
  • rilevatori a doppia tecnologia progettati per lavorare in condizioni operative difficili (caldo, freddo, ecc.)

 

 

 

 

Perimetrale esternoOltre ai rilevatori interni ci sono i sensori perimetrali esterni i quali offrono una protezione esterna dello stabile non permettendo l’intrusione da parte di persone malintenzionate, quindi sono utilizzate per proteggere:

  • Per effettuare questo controllo le barriere perimetrali utilizzano rilevatori a microonde, rilevatori ad infrarosso attivo o passivo e rilevatori a triplice tecnologia (due raggi ad infrarosso passivo ed uno a microonde).il perimetro della proprietà;
  • le finestre esterne dello stabile;
  • le facciate dell’edificio.