Controllo remoto delle telecamere

Antonello Sergio offre un software unico per la gestione degli impianti TVCC della gamma ip e analogico. L’iWMS 4200.

Questo software è in grado di gestire fino a 256 dispositivi, 4 uscite monitor, visualizzare il live e il playback, creare delle mappe grafiche allargabili, pop up telecamere, ricerca eventi in base al motion, configurazione da remoto e un sistema di gestione utenti multilivello.

Il software per i clienti iVMS-4200 offre la possibilità di gestire l’intero impianto HIKVISION tramite una singola schermata che permette anche l’inserimento di diversi livelli di mappe grafiche, controllo allarmi, gestione di più monitor per ogni client, ecc.

Dispositivi Mobili

Controllo Remoto (slide iWMS)

Per quanto riguarda il controllo remoto da dispositivi mobili come smartphones e tablet offriamo l’applicazione iWMS 4500.
Con questo software installato nel proprio cellulare/tablet, si è in grado di accedere al dispositivo dvr o  nvr tramite Wi-Fi , 2G o 3G da qualsiasi parte del mondo ci si trovi.

 

È possibile vedere il video in tempo reale fino a 16 telecamere, è possibile muovere la speed dome, è altresì possibile pizzicare per zoomare e per rimpicciolire l’immagine. In più c’è un supporto per l’attivazione e la configurazione preimpostata, così come la taratura per la luminosità, oltre che al supporto di registrazione locale durante il live view e modalità di riproduzione.
L’app ha un supporto Snapshots per fare delle foto istantanee delle riprese delle telecamere direttamente da mobile.
Questa applicazione permette di gestire fino a 100 gruppi di dispositivi (i profili dei  dispositivi possono essere aggiunti ,cancellati  o modificati), da la possibilità  di attivare 4 uscite a relè e di  di impostare la qualità dell’immagine in modo tale da avere una vista fluida in base al tipo di connessione.

L’applicazione è compatibile con iOS , Android , Symbian, Windows mobile e iPad.